Carnevale insieme a Noceto

pubblicato in: Eventi, Senza categoria | 0

 

Un’occasione per stare insieme e fare un po’ d baldoria per carnevale. Ma anche un’occasione per giocare con l’Ombra, con il doppio della  nostra personalità che avremo la possibilità di fare emergere  scherzosamente ma … senza mancare l’occasione per poterla intercettare più da vicino. In altre parole un appuntamento nel quale il nostro Dr. Jekhill potrà finalmente incontrare il suo Mr. Hyde   e magari scoprire che con lo stesso si può anche convivere in modo meno scisso da come siamo spesso abituati a fare. Condurrà il gruppo  sul tema

Giuseppe De Felice

psicologo e psicoterapeuta in Gestalt Analitica e in Body Therapy, operatore e didatta Associazione Orthos, supervisore presso l’Intendenza Scolastica della Provincia di Bolzano, con esperienza come allievo didatta presso il Centro Formatori Attori con il sistema Stanislavskij.

Il programma prevede l’arrivo nel pomeriggio del 17 e la partenza nel dopo pranzo del 19 febbraio 2012. Le sessioni di lavoro sono il sabato e la domenica mattina. Nel dopocena del sabato … “scherzi da prete” e non solo.

Costi: per Allievi del CSTG o Soci aderenti (con costo di associatura di 15 euro): 110 per dormire e per mangiare nei due giorni previsti. Per coloro che intendono fermarsi per un periodo più lungo, il costo è di 20 euro per dormire (riscaldamento compreso) e 25 per i due pasti.

Il termine ultimo per le prenotazioni è il 13 febbraio. Le stesse possono essere fatte scrivendo a Giovanni Lupo giannilupo64@gmail.com cell 3881129605.

Podere Noceto, Ville di Corsano, strada di Grotti-Bagnaia 1216 (Monteroni d’Arbia)

tl_files/redazione sito/immagini/carnevale.jpg