CSTG EXPERIENCE – 23 marzo 2015 – Consapevolezza corporea, sensoriale ed emotiva

pubblicato in: Eventi, Senza categoria | 0

Gli incontri prevedono un’offerta libera per l’uso dei locali e le spese di organizzazione
info e iscrizioni: segreteria@vecchio.cstg.it

Clicca sulle immagini per scaricare le locandine.

Giovedì 12 ore 20.00,    “Il lavoro e le sue relazioni” con Silvia Ronzani

Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo al lavoro , ma come sono le nostre relazioni? Come vivo il mio lavoro? Che significato ha per me? Che relazioni ho con i colleghi e con i superiori?
Parlare di lavoro significa parlare del nostro mondo interno e delle sue relazioni con il mondo esterno: paura, incertezza, delusione, aspirazioni, socialità, invidia, competitività, cooperazione …
In questa serata cercheremo di diventare più consapevoli delle nostre emozioni.

tl_files/redazione sito/cstg experience/1203Ronzani.jpg

Mercoledì 18 marzo, ore 20.00, IO SONO QUI, ORA  Allenare corpo e mente all’ascolto e alla presenza – conduce Barbara Intis Binelli

La serata propone un’esperienza per portarci in una presenza consapevole attraverso le pratiche di Danza Sensibile®. Per “stare” semplicemente nel corpo e, da quel luogo di presenza, stabilire una relazione. E’ consigliato un abbigliamento comodo con maniche e pantaloni lunghi.

tl_files/redazione sito/cstg experience/1803_Binelli.jpg

 

Giovedì 19 marzo, h.19.30  DIVERSI DA CHI? conduce Pier Lodigiani

Inauguriamo un ciclo di incontri di confronto e sostegno per chi vive un orientamento sessuale o un’identità di genere “non convenzionali”.
Uno spazio aperto in cui scoprire che l’orientamento sessuale e l’identità di genere sono una parte della propria identità di persona e non il contrario.
Un percorso per accogliere se stessi e ritrovarsi aldilà di pregiudizi, convenzioni e timori.
Uno specchio per scoprire che siamo tutti diversi e non solo per chi amiamo. E in un mondo di tutti diversi “la differenza” è la ricchezza dell’esperienza umana unica e irripetibile

tl_files/redazione sito/cstg experience/1903_Lodigiani.jpg

 

Lunedì 23 marzo 2015 ore 20:00. Consapevolezza corporea, sensoriale ed emotiva. Conduce Cristina Tegon

Quanto mi accorgo di tutti i segnali che mi arrivano dal mondo esterno? Cosa mi segnala il mio corpo ? Che ascolto do alle mie emozioni? La serata vuole essere un momento di sperimentazione del nostro essere con noi e con gli altri.

tl_files/redazione sito/cstg experience/2303_Tegon.jpg

 

Martedì  24 marzo 2015 ore 20:00, “Ricomincerò dall’inizio. Anche se l’inizio non è mai dove si pensa…. “. con Giovanna Puntellini e Filippo Petrogalli

La serata è un esperimento di riflessione interattiva sui momenti della vita in cui ci troviamo a scegliere se accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle…

tl_files/redazione sito/cstg experience/2403_PuntelliniPetrogalli.jpg