MASTER IN GESTALT BODYWORK

pubblicato in: Eventi, Senza categoria | 0

Il C.S.T.G. (Centro Studi di Terapia della Gestalt) propone, nell’ambito dell’aggiornamento post diploma di Counseling, un percorso di formazione ad orientamento corporeo che permette, attraverso l’intervento sul sistema corpo, di migliorare la consapevolezza dei blocchi energetici che sono il prodotto di problematiche a livello relazionale ed emozionale e si inserisce nella tradizione  che mette il corpo al centro del lavoro della relazione di aiuto.

Il Master consta di due livelli:

Livello di Base: 120 ore

Insegnamenti teorico-applicativi basati  sui fondamenti della Terapia della Gestalt con elementi integrativi derivanti dalla Bioenergetica, dalla Caratteroanalisi reichiana, dalla Sensory awareness, da pratiche meditative statiche e dinamiche, dallo Shiatsu ed altre pratiche psico-corporee.

Livello avanzato: 70 ore

30 ore di lavoro in gruppo sulla propria consapevolezza corporea e sui propri blocchi energetici ed emotivi.

10 ore di lavoro in triade ad orientamento corporeo

20 ore di tirocinio con sedute individuali su allievi della scuola

Verrà rilasciato un attestato di frequenza al termine del livello di base e il diploma di Master in Bodywork al termine del livello avanzato, previa presentazione di una tesi e di un esame teorico pratico.

La sera di Giovedì 20 Maggio 2015, dalle ore 18,30 il Master verrà presentato presso la sede del CSTG in Via Mercadante 8, aula MERCADANTE 1.

Tutti coloro che sono interessati possono prenotarsi e chiedere informazioni presso la segreteria del CSTG allo 02 29408785 o presso Valter Mader 338 1317292 o Giovanni Montani 333 6304430.

Al termine della presentazione seguirà un piccolo rinfresco con prodotti piemontesi provenienti dalla Valsesia e dalle Langhe.

Locandina della serata di presentazione

Locandina del Master

Brochure del Master